Enel, caccia al vice Bulleri

L'Enel Brindisi sta cercando di individuare il vice Bulleri. Intanto la squadra al lavoro per preparare la trasferta sul parquet di Reggio Emilia.

enel basket

BRINDISI- Occhi puntati sulla quinta giornata di ritorno nella Lega A di basket. L’Enel capolista, a braccetto con Milano, farà visita a Reggio Emilia. I biancazzurri difenderanno con i denti il primato in classifica.
Intanto coach Bucchi attende notizie dalla società, la quale è+ alla ricerca di un sostituto di Bulleri: il capitano, infortunato, resterà a lungo lontano dai campi da gioco. Tanti i nomi sul taccuino del general manager Giuliani, ma la chiusura di un acordo con i giocatori individuati sembra ancora molto lontano.

Tra i nomi associati all’Enel c’è Pooh Jater in quetso caso sarebbe troppo grande la forbice tra domanda e offerta, l’altra strada battuta è quella che conduce a Michael Umeh. Non tramonta l’idea Willie Deane anche se resta piu’ defilata. La scelta non è facile e i dirigenti non vogliono commettere passi falsi nelle valutazioni in questo particolare momento di campionato.Sarà comunque una scelta molto ponderata.

Intanto per il match di sabato coach Bucchi spera di avere in ottima condizione tutto il roster avrà il suo bel da fare per recuperare quanti piu’ infortunati possibile per non arrivare al confronto in emergenza come accaduto domenica scorsa contro il Venezia.