Lite tra impiegate nell’Ufficio Trasporti del Comune, interviene il 118

Zuffa nell'ufficio trasporti del Comune di Lecce tra due impiegate, sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118. Pasqualini minimizza: "Solo qualche parola di troppo per futili motivi"

comune lecce

LECCE- Tensione nell’ufficio traffico del Comune di Lecce: secondo alcune testimonianze, sembra che due impiegate amministrative, nelle scorse ore,  siano passate alle vie di fatto, dopo un’accesa discussione cominciata per futili motivi. A Palazzo Carafa, circolano diverse versioni dell’accaduto, ma quel che è certo è che al termine dello scontro è intervenuta un’ambulanza per soccorrere una delle due impiegate. Secondo alcuni, tra le due sarebbero volati spintoni e parole grosse, poi una delle due sarebbe crollata per la tensione.

Molto più rassicurante la versione di Luca Pasqualini, assessore al Traffico del Comune di Lecce: “Non è accaduto nulla di grave, solo un diverbio tra due colleghe sul posto di lavoro: poi una non si è sentita bene ed è intervenuto il 118. Non mi risulta che ci siano state aggressioni fisiche”.