Il Salento conquista la Bit

Nuova giornata ricca di appuntamenti nella Bit di Milano. Il Salento e la Puglia con i loro stands sempre più protagonisti con ospiti d'eccezione come l'attore Riccardo Scamarcio. Vincono le tradizioni e l'enogastronomia

BIT 2014

MILANO- Entra nel vivo a Milano la settimana dedicata alla Borsa Internazionale del Turismo , luogo di confronto e di scambi, e di grandi opportunità per i territori in fiera.  Il Salento, come sempre , conferma il suo appeal e si gioca le sue carte con accattivanti stand e padiglioni.
Curiosi, appassionati, ma soprattutto buyers internazionali vengono conquistati dalla cultura e dai profumi della nostra terra, dal mare, dai paesaggi, dalle enormi opportunità di divertimento.

E così l’innovazione, con proposte interattive efficaci, si sposa con la tradizione più autentica di una terra che ancora parla di passato e che sulla sua storia fonda i suoi punti di forza.

Tanti gli appuntamenti che si susseguono in questi giorni nello stand della Puglia che ha avuto come testimonial l’attore Riccardo Scamarcio innamorato di una terra magica , del calore delle tradizioni, dove sole e mare diventano emozione pura .

Protagonista dell’evento organizzato dal movimento turismo del vino l’assessore alle risorse agroalimentari della regione Puglia Fabrizio Nardoni .