Armi ed eroina in casa, arrestato 53enne

La polizia ha tratto in arresto CAVALLO Alfredo, 53enne tarantino, per detenzione abusiva d’arma da fuoco e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.

arresto

TARANTO- Ieri sera, gli Agenti della Squadra Mobile, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al rinvenimento di armi e munizioni in uso alla criminalità locale, hanno tratto in arresto CAVALLO Alfredo, 53enne tarantino, per detenzione abusiva d’arma da fuoco e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo, sita in Via Pacuvio e nel corso di una minuziosa perquisizione ha permesso il rinvenimento, in un cassetto di un mobile nella stanza da letto, di una pistola revolver clandestina, calibro 31, senza matricola, completa di  5 cartucce dello stesso calibro; nella stessa camera ma in un altro comodino sono stati trovati 2,5 grammi di eroina.  Pistola ed eroina sono state sequestrate.

Il Cavallo è stato dunque condotto presso gli uffici della Questura e dopo le formalità di rito, accompagnato presso la locale Casa Circondariale.