Rugby, serie B: la Svicat insegue il bis

Nel campionato di serie B di rugby la Svicat, dopo il successo di Ragusa, insegue il bis contro Reggio Calabria attesa domenica prossima a Melendugno

svicat

LECCE- Per il campionato di serie B di rugby la  Svicat insegue la seconda vittoria in una settimana dopo quella ottenuta in trasferta sul terreno del Padua Ragusa che ha visto imporsi gli evergreen con il risultato di 10-15. La squadra di coach Fedrigo ha ripreso i lavori in vista dell’ostico match contro la Heliantide Rugby Reggio Calabria che potrebbe regalare alla società del Presidente Camilli altri punti importanti.

Intanto, tra i leoni verdi il pilone foggiano classe ’86, Matteo Zazzera, ha parlato della recente vittoria in terra siciliana e dell’imminente incontro di domenica contro i calabresi in programma allo stadio Comunale di Melendugno: “Siamo soddisfatti del risultato, ci aspettavamo una partita molto fisica – ha commentato Zazzera -. Siamo stati sfortunati per aver subìto due infortuni nei primi venti minuti di partita e credo che avremmo potuto essere più cinici. Domenica ci attende la sfida contro Reggio Calabria, vogliamo vincere per dimostrare che meritiamo una posizione migliore in classifica”.