Pusher nella rete dei Falchi, spacciava hashish

Spacciava hashish in piazza. Beccato e arrestato il ventiquattrenne tarantino Norman SANTORO.

polizia

TARANTO- Nella giornata di ieri gli Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile hanno tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente il ventiquattrenne tarantino Norman SANTORO.

I poliziotti nel corso di un servizio di osservazione in Piazza della Vittoria hanno notato in più occasioni il SANTORO contattare noti giovani assuntori di hashish. Durante l’ennesimo contatto il ventiquattrenne è stato subito bloccato, così come anche l’acquirente. Nelle tasche del SANTORO gli Agenti hanno rinvenuto la somma contante di 75 euro in banconote di diverso taglio e alcune dosi di hashish. La successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha consentito il ritrovamento di altre dosi della medesima sostanza, il tutto per un peso complessivo di 34 grammi.

Pertanto, il SANTORO al termine delle formalità di legge è stato associato alla locale Casa Circondariale, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore. La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.