Cronaca

Paura per 81enne rapinato in casa, caccia ai banditi

TORRICELLA- Paura in tarda serata per un anziano di Torricella. L’uomo, di 81 anni, è stato rapinato in casa. Tre uomini con il volto coperto e a quanto pare armati hanno fatto irruzione nell’abitazione del pover uomo, terrorizzandolo e sfilandogli una collana in oro. Un bottino magro. I tre infatti sarebbero fuggiti subito, senza cercare altro, dileguandosi per le campagne circostanti. Siamo in località Trullo di mare a Torricella. Dopo il colpo, la stessa vittima ha chiamato i cc. Stando alle prime ipotesi dei militari, non si esclude che i banditi siano fuggiti a bordo di un’auto e che, quindi, ci fosse un 4° complice ad attenderli a pochi metri dall’abitazione. Solo un grande spavento per l’uomo che fortunatamente non ha subito aggressioni fisiche.

Le dinamiche della rapina e , in particolare, il fatto che i banditi si siano diciamo cosi accontentato di una collanina in oro, farebbe pensare al fatto che i 3 avessero urgenza di pochi ed immediati contanti. Non è da escludere che possa trattarsi di giovani tossicodipendenti. Non si tratterebbe di rapinatori seriali.

Ma per ora si tratta solo di prime ipotesi. Saranno le indagini dei carabinieri a fare luce sull’accaduto. È aperta intanto la caccia ai tre uomini.

Articoli correlati

Morto in strada vicino alla bicicletta, dramma in città

Redazione

Evade il fisco per 400mila euro, nei guai ditta di giardinaggio

Redazione

Discarica e “smacchiamento”, scattano i sigilli

Redazione

Tariffe e benefit, i nodi di AQP

Redazione

Tragedia sul lavoro, operaio precipita da balcone nella sala ricevimenti: morto a 32 anni

Redazione

Dopo l’autopsia i funerali della 13enne. Oggi è lutto cittadino

Redazione