Inseguimento dopo furto di pannelli solari, caccia ai malviventi

Intercettati a bordo di un furgone carico di pannelli rubati, scatta l'inseguimento fino a una zona agricola non lontana da Soleto. Qui il mezzo si schianta contro un albero e i banditi scappano a piedi.

furto pannelli3

GALATINA- Due uomini sono stati sorpresi a bordo di un furgone carico di pannelli solari rubati. È successo intorno alle 22 di ieri sera, nelle campagne alla periferia di Galatina.Il mezzo, intercettato dalle guardie giurate della Fidelpol, non si è fermato nonostante i vigilantes invitassero il conducente ad accostare.
Ne è nato un inseguimento nel corso del quale i fuggitivi non hanno esitato a speronare l’auto delle guardie che, nel frattempo, hanno chiesto il supporto della polizia.

La corsa dei malviventi si è fermata in una zona agricola non lontana da Soleto. Il camion, dopo un violento impatto contro un albero di ulivo, è rimasto bloccato costringendo i due occupanti a continuare la fuga a piedi.

Di loro si sono quindi perse le tracce ma non del carico rubato poco prima: un centinaio di pannelli solari della ditta Trina Solar. Intanto proseguono le ricerche dei due uomini. Le indagini sono state avviate dagli agenti del commissariato di Galatina.

 furto panelli5

furto pannelli

furto pannelli2

furto pannelli3