Brindisi, derby decisivo

Domenica prossima il Brindisi impegnato in un derby decisivo contro il Taranto: in caso di sconfitta biancazzurri fuori dai giochi della promozione diretta

brindisi calcio

BRINDISI- In casa Brindisi sguardo rivolto al derby contro il Taranto. Una sfida d’alta quota che sembra decisiva per la formazione biancazzura. L’esaltante e roboante vittoria ottenuta domenica contro il Monopoli deve essere archiviata in fretta. Intanto, i biancazzurri, sono tornati nuovamente con prepotenza in zona play-off ed ora distano soltanto cinque punti dalla capolista Marcianise che comunque ha ripreso a vincere. La squadra del tecnico Chiricallo prepara nel migliore dei modi il derby. Una sfida decisiva per i giochi della promozione diretta soprattutto per il Brindisi. Se la squadra di Chiricallo non dovesse vincere le speranze di centrare la promozione diretta o di restare in gioco fino all’ultima giornata, si spegnerebbero quasi completamente. Si annuncia, pertanto, una sfida molto accesa tra due compagini che inseguono lo stesso obiettivo.

La formazione di Chiricallo arriverà a Taranto forte del successo contro il Monopoli, ma anche consapevole che avrà di fronte una formazione che non potrà più sbagliare.