Il Lecce riparte da Barletta, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Teleramawebtv

Dopo il ko contro il Perugia, il Lecce riprende la corsa verso la serie B da Barletta. La partita, come sempre, sarà trasmessa in diretta, in esclusiva, su Telerama e in streaming su TeleramaWebTv. it. Fischio d'inizio alle 14,30. Collegamenti dalle 14,00.

barlETTA_LECCE_DIRETTA

LECCE- Il Lecce riparte dopo la frenata contro il Perugia che ha messo la compagine salentina fuorigioco nella corsa per la promozione diretta. Oggi trasferta giallorossa contro il Barletta.

Lerda ha lasciato intendere che proseguirà, almeno inizialmente con il 4-2-3-1. Quindi Amodio, Salvi e De Rose si giocano due maglie. Mentre sulla linea dei trequartisti dal primo minuto giocherà Barraco con Bogliacino e Doumbia. In attacco Miccoli, per il quale Lerda ha confermato la propria convinzione.

Il tecnico del Barletta Orlandi non potrà contare su Guglielmi e Cicerelli, squalificati. La formazione barlettana dovrebbe schierarsi con Liverani in porta; Cane, Camilleri, Di Bella e Cascione in difesa; Legras e Mantovani a centrocampo; D’Errico, Innocenti e Ilàri dietro a Ganz.

Arbitra la partita Serra di Torino. Fischio d’inizio alle 14,30.

Dunque vedere la partita del Lecce sarà possibile solo attraverso il canale 12 del digitale terrestre di Telerama (o in streaming su teleramawebtv.it). Il tutto a partire dalle 14 per gli aggiornamenti pre partita.

Alle 14,30 invece calcio di inizio con la telecronaca affidata al collega Tonio De Giorgi.