Taranto, il pieno per una buona ripartenza

Dopo la sosta riprende il campionato di serie D: il Taranto giocherà in Campania sul campo della Turris. I rossoblù avranno un buon numero di tifosi al seguito

taranto  calcio

TARANTO- Riprende il campionato di serie D dopo la sosta di domenica scorsa. Il Taranto sarà di scena in trasferta, sul campo della Turris. La formazione campana occupa la sesta posizione. 

Dopo l’alleamento di rifinitura il tecnico Papagni ha diramato la lista dei convocati. Come previsto non c’è Muwana: il centrocampista è squalificato. Il centrocampista Migoni, invece, che ieri aveva effettuato un lavoro differenziato risulta recuperato. L’elenco comprende: i portieri Marani e Masserano; i difensori Prosperi, Riccio, Viscuso, Pulci, Caiazzo, Picascia, Miale e Grieco; i centrocampisti Ciiarcià, Caruso, Menicozzo, Vivacqua, Fonzino, D’Angelo, Migoni e Bilello e gli attaccanti Mignogna, Molinari, Clemente e Balistreri.

Il tecnico Papagni dovrebbe schierare: Marani in porta; Riccio, Caiazzo e Prosperi in difesa; Viscuso, Caruso, Ciarcià, D’Angelo e Mignogna a centrocampo; Balistreri e Moliari in attacco.

L’arbitro dell’incontro sarà Colosimo di Torino. Fischio d’inizio alle 14,30.