Il guard-rail le trancia una gamba, 32enne rischia l’amputazione

Grave incidente nel pomeriggio sulla Patù-San Gregorio. Un'auto si schianta contro un guard rail . La lama penetra nell'abitacolo e colpisce la conducente ora ricoverata in gravissime condizioni. I medici stanno cercando di salvarle una gamba

ambulanza

PATU’- Uno spaventoso incidente quello avvenuto nel pomeriggio alle 17 circa sulla provinciale che collega Patù alla marina di S. Gregorio. Una Toyota Yaris è uscita di strada all’improvviso, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro il guard rail che ha perforato letteralmente l’abitacolo.
La conducente dell’auto, una donna di 32 anni di Patù, è stata investita in pieno dal guard-rail che le ha quali tagliato una gamba. In condizioni gravissime è stata trasportata nel più vicino ospedale di Tricase dove è ricoverata in rianimazione. I medici stanno facendo di tutto per salvarle l’arto.

Illesa la 63enne che viaggiava con lei nell’auto e che ha subito chiamato i soccorsi. Per ricostruire la dinamica dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tricase.