Grottaglie, conta solo vincere

Secondo incontro consecutivo per il Grottaglie che al D'Amuri, dopo la sosta, riceve il Gladiator prima di un calendario abbastanza difficoltoso contro le prime della classifica

Grottaglie calcio - logo

GROTTAGLIE- Impegno casalingo per il Grottaglie che al D’Amuri riceverà il Gladiator. Entrambe le squadre hanno gli stessi punti e la sfida è importante in chiave salvezza. La squadra di Pettinicchio dovrà necessariamente raccogliere l’intera posta in palio per continuare a sperare innanzitutto nei play out. Nelle ultime due esibizioni sul terreno amico la squadra grottagliese non ha lasciato punti agli avversari.

Obiettivo che la formazione di Pettinicchio si prefigge anche domani al cospetto di una squadra che vorrà lasciare il Salento imbattuta. Per il Grottaglie si tratta della seconda sfida casalinga consecutiva. Una tappa fondamentale prima della trasferta sul campo della Gelbison e di un calendario che riserverà al Grottaglie incontri sulla carta proibitivi come quelli contro Matera, Taranto e Marcianise in casa; Monopoli fuori, oltre a quello già citato in Basilicata.

L’arbitro dell’incontro sarà Giuliani della sezione di Teramo