Cronaca

Spaccio di droga, arrestato 18enne

TALSANO- Ieri sera, alle ora 20.00 circa, gli Agenti della sezione Falchi della Squadra Mobile hanno tratto in arresto MICCOLI Gabriele per spaccio di  hashish.
Nell’ambito di mirati servizi antidroga I “Falchi” hanno notato il giovane, appena diciottenne, aggirarsi in maniera sospetta in una piazza nel centro di Talsano, notando che gli si avvicinavano veniva diversi giovani del luogo, noti assuntori di sostanze stupefacenti.

Questo ha dato modo agli agenti di intervenire: il giovane è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish nascosti negli slip e, nella stessa circostanza, sono state trovate e sottoposte a sequestro anche banconote di diverso taglio per una somma complessiva di 255 euro, denaro proveniente dall’attività di spaccio.

Un’altra perquisizione è stata effettuata presso il suo domicilio dove sono stati trovati  altri 40 grammi di hashish e  un taglierino ancora intriso della medesima sostanza. Miccoli, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato dunque sottoposto agli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Porto Cesareo, auto travolge scooter: morta una ragazza di 18 anni

Redazione

Auto si ribalta e finisce nel canale di scolo, grave 31enne. In mattina altri feriti a Taurisano

Redazione

Controlli negli autolavaggi, la metà sono evasori

Redazione

Furto e pugni in faccia, caccia al ladro dei pappagalli

Redazione

Tenta rapina in gelateria, arrestato 44enne leccese

Redazione

Irregolarità alla guida, in un mese la “strage” dello Street control

Redazione