Auto si ribalta: gravi tre ragazzi

Un'auto con a bordo 5 ragazzi si è ribaltata la notte scorsa sulla Matino-Taviano. Il bilancio è di tre feriti gravi, ricoverati in prognosi riservata.

ospedale 'V.Fazzi'

MATINO- Grave incidente stradale intorno alle 4 del mattino. Tre ragazzi sono in prognosi riservata. È successo sulla Matino-Taviano. Una Ford Fiesta con a bordo 5 giovani -3 donne e 2 uomini- si è ribaltata. Per fortuna, nonostante l’ora, qualcuno è passato di lì ed ha chiamato i soccorsi. Due dei passeggeri sono usciti dall’abitacolo sulle proprie gambe; gli altri tre -un ragazzo e due ragazze- incastrati tra le lamiere, sono stati estratti dai vigili del fuoco e poi sono stati portati in ambulanza in ospedale. Il ragazzo alla guida, un 28enne di Tricase, è stato ricoverato al Ferrari di Casarano; le due ragazze -di 22 e 23 anni ed entrambe di  Casarano- sono al Vito Fazzi di Lecce. 

Praticamente illesi, tranne per qualche graffio, il ragazzo e la ragazza usciti da soli dall’auto ribaltata. La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri. A quanto pare, il ragazzo alla guida avrebbe perso all’improvviso il controllo dell’auto che si è capovolta.

Secondo prassi, è stato sottoposto agli esami per verificare l’eventuale presenza di alcol o droga nel sangue.