Il Grottaglie attende il Gladiator

Domenica prossima il Grottaglie sfiderà al D'Amuri il Gladiator: uno scontro salvezza che la squadra di Pettinicchio deve assolutamente vincere per continuare a sperare nella permanenza in serie D

Grottaglie calcio - logo

GROTTAGLIE- Al lavoro anche il Grottaglie che domenica prossima riceverà il Gladiator per uno scontro salvezza che la formazione di Pettinicchio deve assolutamente vincere.
L’avversario ha gli stessi punti , 18, ed è alla portata. La formazione grottagliese, agli ordini di Pettinicchio sta già lavorando per il prossimo confronto casalingo. Nelle prossime ore saranno valutate le condizioni di Prete e Pisano, i quali stanno recuperando da qualche acciacco che li ha frenati ultimamente. Da valutare anche l’infortunio accusato da Colucci: una forte botta ad un ginocchio preoccupa lo staff tecnico mentre quello sanitario sta facendo di tutto per restituire il calciatore a Pettinicchio e renderlo, così, disponibile per la partita contro il Gladiator. Sulla via del recupero anche Palmisano.

Domenica prossima il Grottaglie potrà sfruttare il fattore campo dove nel girone di ritorno la squadra di Pettinicchio ha fatto sempre bene superando San Severo e Francavilla.