Amore senza confini tra pop star giapponese e barman fasanese

Si celebreranno il prossimo 23 maggio a Polignano a mare le nozze tra la famossima pop star giapponese Hikaru Utada e il barman fasanese Francesco Calianno. Un amore sbocciato tra le stanze di un hotel londinese.

Hikaru Utada

FASANO- Matrimonio da favola quello che si celebrerà il prossimo 23 maggio a Polignano a mare tra una famosissima pop star internazionale e un barman. Non si tratta della trama di un soapopera ma di una storia reale: la storia d’amore tra Hikaru Utada e Francesco Calianno. Lei cantante dal calibro internazionale,nata a New York, e volto noto in Oriente dove ha venduto più di 50milioni di copie, lui un fasanese,originario di Pezze di Greco, e barman presso un hotel di Londra. E’ proprio lì che sarebbe sbocciato l’amore tra i due che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore a Polignano a mare.
La notizia delle imminenti nozze delle pop star giapponese circolava già da alcuni giorni ed è stata ufficializzata dalla stessa cantante,tramite il proprio sito web nella giornata di lunedì e nel giro di poche ore la notizia ha fatto il giro del mondo.

“E’ una cosa improvvisa-si legge nella pagina web del suo blog-fa sorridere anche me ma presto mi sposerò. Lui è un italiano ed è un giovane sincero,amato da molti amici e con una grande famiglia allegra che sembra essere uscita da un cartone animato” .

A quanto pare,dunque, la cantante giapponese sarebbe già venuta in salento per conoscere la famiglia del futuro marito. Quella da “cartone animato” che ora si ritrova, però, in una favola di stampo hollywoodiano.