Brindisi, verso la prima di Chiricallo

Conto alla rovescia per l'esordio sulla panchina del Brindisi del tecnico Marcello Chiricallo. Il Brindisi attende il Monopoli.

brindisi calcio

BRINDISI- In casa Brindisi, dopo la pesante sconfitta rimediata a Matera per 3-0 che ha costretto la società biancazzurra a sollevare dall’incarico il tecnico Ciullo per affidare la guida tecnica a Chiricallo, ripresi i lavori in modo da arrivare pronti ai prossimi impegni con Monopoli prima e Taranto poi. Intanto è attesa la decisione sulla regolare disputa della partita contro i biancoverdi, in programma, da calendario, domenica alle 14:30 al “Fanuzzi”. Infatti, l’incontro potrebbe essere rinviato poiché i prossimi avversari del Brindisi hanno due elementi del proprio organico impegnati in questi giorni nella rappresentativa di serie D al Torneo di Viareggio.

Quindi, si attende una decisione in merito. Il match, eventualmente, dovrebbe poi recuperarsi in un turno infrasettimanale da concordare e, dunque, i salentini avrebbero ancora più tempo a disposizione per preparare al meglio il derby con il Taranto di mister Papagni.