NCD sbarca a Taranto. Ferrarese: “E’ ora di cambiare”

Massimo Ferarrese a Taranto battezza il primo circolo del nuovo centrodestra in città. « E’ venuto il momento di cambiare»- dice. Nel partito volti vecchi e nuovi della politica.

ferrarese_massimo

TARANTO- Sbarca anche a Taranto il nuovo centrodestra di Alfano. A battezzare il primo circolo nel capoluogo ionico, in piazza Ebalia è Massino Ferrarese.

Nella sezione ionica del partito nato a livello nazionale dalla diaspora con Forza Italia, alcuni volti storici del centrodestra, i cui nomi erano già tutti trapelati. Tra questi l’ex senatore Lino Nessa, il martinese già tre legislature alla spalle in FI- Pdl, fedelissimo di Renato Schifani, segue il leader che passa con i governativi.

Stesso discorso per Angelo Fiore, coordinatore provinciale di Liberali e popolari di Giovanardi. Ma c’è anche il sindaco di Sava Dario Iaia. E poi ci sono giovani amministratori come il consigliere di Palagianello Donatello Borracci o l’assessore di Fragagnano Giuseppe Fischetti.

Infine i volti nuovi, come quelle del giovane coordinatore Marco Nino. Farrerese punta su Taranto: la città, dice merita di cambiare.