Sport

Lecce-Perugia, serve una vittoria per restare in corsa. Diretta stadio su Telerama

LECCE- Il match clou della quinta giornata di ritorno è arrivato  e con essa sale anche la tensione e l’attesa delle rispettive tifoserie. Oggi il Lecce ospita in via del mare il Perugia.

La partita è fondamentale sia per l’una sia per l’altra squadra. Il Lecce con una vittoria rafforzerebbe la propria candidatura per il primo posto; il Perugia, non perdendo al Via del mare, consoliderebbe la propria posizione aumentando le chance di promozione diretta.

Il Lecce dovrebbe schierarsi con Perucchini in porta; D’Ambrosio, Diniz, Abruzzese e Lopez in difesa; Salvi e Amodio a centrocampo; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia dietro a Miccoli.

Il Perugia si dovrebbe schierare Con Koprivec tra i pali. Conti, Massoni, Scognamiglio e Comotto in difesa; Moscati, Felipe e Micco a centrocampo; Mazzeo, Eusepi e Fabinho in attacco.

Arbitrea il match Cifelli della sezione di Campobasso. Fischio d’inizio alle 14,30.

Come sempre Telerama seguirà in diretta la partita casalinga del Lecce con la tribunetta dallo stadio via del Mare e dagli studi di “Diretta Stadio” a partire dalle ore 14,00 con le immagini e la telecronaca della partita , in diretta dalla tribuna stampa del Via del Mare. Nel post-partita i commenti a caldo, le interviste dei protagonisti in collegamento dalla sala stampa.

Articoli correlati

Per la V. Francavilla adesso c’è il Potenza: vietato sbagliare

Redazione

Lecce, Baroni pensa solo al Como: mercato chiuso

Redazione

Salernitana – Lecce: le probabili scelte dei mister

Redazione

Sticchi Damiani: “Stravolgere tutto all’8^ giornata è una scelta abnorme”

Redazione

D’Aversa a Torino senza Banda, ecco la lista dei convocati

Redazione

Toma: “Con Foti soluzioni alternative per la manovra d’attacco”

Redazione