Verso il big match Lecce-Perugia: Miccoli c’è

Tra i 19 convocati per la partita contro il Perugia c'è anche Fabrizio Miccoli, capitano giallorosso ed ex dell'incontro. In panchina il portiere Caglioni per l'influenzato Petrachi

lecce calcio

LECCE- Nella lista dei convocati diramata dall’ufficio stampa dell’Us Lecce dopo l’allenamento di rifinitura a porte chiuse effettuato al Via del mare si cerca il nome di Fabrizio Miccoli. Il capitano c’è. E’ stato convocato.

Miccoli è uno di quei calciatori che si dovrebbe mandare in campo anche con una sola gamba. Il problema accusato giovedì mattina sembra essere rientrato, ma bisognerà attendere le 14 di domenica per capire se l’attaccante giallorosso sarà del big match della quinta di ritorno del girone B di Prima Divisione.

La partita è fondamentale sia per l’una sia per l’altra squadra. Il Lecce con una vittoria rafforzerebbe la propria candidatura per il primo posto; il Perugia, non perdendo al Via del mare, consoliderebbe la propria posizione aumentando le chance di promozione diretta.

Il tecnico giallorosso Lerda non potrà contare su Papini squalificato. Il portiere Petrachi è influenzato. In panchina andrà il nuovo acquisto Caglioni.

Il Lecce dovrebbe schierarsi con Perucchini in porta; D’Ambrosio, Diniz, Abruzzese e Lopez in difesa; Salvi e Amodio a centrocampo; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia dietro a Miccoli.

Il Perugia si dovrebbe schierare Con Koprivec tra i pali. Conti, Massoni, Scognamiglio e Comotto in difesa; Moscati, Felipe e Micco a centrocampo; Mazzeo, Eusepi e Fabinho in attacco.

Come nella partita di andata a Perugia arbitrerà il match Cifelli della sezione di Campobasso. Fischio d’inizio alle 14,30