“Parco di Ugento diventi opportunità di lavoro”

FederBalneari Salento ed il suo presidente Mauro Della Valle, ha presentato i sette pacchetti di servizi del vivere il parco e quindi trasformarlo n una opportunità di lavoro per gli abitanti della zona

assobalneari

UGENTO- Incontro ieri pomeriggio ad Ugento per dialogare con tutti gli imprenditori Turistici interessati delle possibili opportunità di valorizzazione dell’offerta turistica del Parco di Ugento . 

Unanime e’ prevalsa la richiesta di valorizzare e tutelare tutte le esistenti Imprese Turistiche circoscritte nel parco , attraverso una politica di pianificazione di ogni servizio a favore della piena “vivibilità ” delle bellezze del parco.

FederBalneari Salento ed il suo presidente Mauro Della Valle, ha presentato i sette pacchetti di servizi del vivere il parco: alloggiare nel parco, muoversi nel parco, godere del parco, conservarlo , viverlo ed innovarlo in una logica di sviluppo graduale dove l’attuale amministrazione può guardare con la massima attenzione. “Così da trasformare il parco in una opportunità di lavoro per gli abitanti della zona”