Cronaca

3 chili di droga e armi nell’autorimessa: arrestato 37enne

TARANTO- Oltre tre chilogrammi di droga e una pistola sono stati scoperti e sequestrati in una autorimessa a pagamento nel quartiere Borgo a Taranto. I carabinieri del Comando provinciale avevano notato una presenza continua di giovani che non avevano nulla a che fare con l’attivita’ e cosi’, dopo una serie di appostamenti, hanno effettuato una perquisizione alla presenza del titolare che ha riferito come nell’autorimessa lavorasse con lui Antonio Bucci, 37 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine.

La pistola, una semiautomatica calibro 45, di fabbricazione cinese, e’ stata trovata all’interno di un’intercapedine ricavata da una parete in cartongesso. Aveva la matricola parzialmente abrasa ed era completa di caricatore e 10 cartucce dello stesso calibro. Nello stesso nascondiglio c’erano ben 30 ‘panetti’ di hashish, con il marchio Gold, per un peso complessivo di 3 chilogrammi, e 13 dosi di cocaina per un peso di 18 grammi.

Dopo che i militari si erano allontanati, e’ arrivato Bucci, probabilmente avvertito da qualche giovane circa il blitz dei carabinieri. L’uomo dopo aver constatato con stupore l’assenza di quanto da lui custodito, ha tentato invano di allontanarsi ma e’ stato fermato dai militari e arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articoli correlati

Massafra, 20enne muore folgorato

Redazione

Fiamme in cucina in un appartamento al terzo piano: incendio in via Trinchera

Redazione

In carcere dopo la condanna per omicidio: uccise l’amante con 87 coltellate

Redazione

Attentato al Sindaco di Copertino, indagini in corso

Redazione

Incendio accidentale nella pizzeria appena inaugurata

Redazione

Diossina dalla Consal, è braccio di ferro sulle analisi

Redazione