Rubava di notte nei centri commerciali, preso ladro seriale

Si sarebbe reso responsabile di due furti aggravati ai danni di esercizi commerciali durante il loro orario di chiusura, il 7 ed il 26 ottobre scorsi. Nei guai 23enne di Avetrana

arresto

AVETRANA- Preso ladro seriale. I Carabinieri di Avetrana hanno arrestato Luigi ALFARANO 23enne, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione all’ordinanza emessa dal gip Gilli. Il giovane sarebbe stato responsabile di due furti aggravati ai danni di altrettanti esercizi commerciali del luogo, eseguiti in ore notturne, durante l’orario di chiusura degli stessi, il 7 ed il 26 ottobre scorsi.
Il giovane , vista la sua lunga esperienza nella commissione dei reati contro il patrimonio, era molto attento a non lasciare tracce. Solo dopo settimane di indagini, fatte di pedinamenti e studio dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, il 23 enne è stato individuato.

Il giovane è sospettato di essere l’autore di altri eventi delittuosi dello stesso tipo commessi nel comune di Avetrana. ALFARANO è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.