Notte di fuoco tra Taranto e Pulsano: 4 auto in fiamme

Fiamme e fuoco nel tarantino. Tre le auto incendiate a Taranto, una invece a Pulsano. I 4 episodi si sono consumati nel giro di poche ore.

auto incendiata

TARANTO- Notte di fuoco tra Taranto e Pulsano. Sono stati almeno 4 gli interventi da parte dei vigili del fuoco per domare le fiamme che hanno avvolto altrettante 4 vetture.

Il primo episodio si è registrato intorno alle 22.00 a Pulsano su Viale dell’Unità d’Italia. Qui un rogo ha interessato una Ford. Sul posto anche i carabinieri.

Poco dopo più di un’ora le fiamme hanno avvolto una Fiat Panda parcheggiata all’interno di un box in via Deledda a Taranto. In questo caso i vigili del fuoco hanno riscontrato il dolo. Sul posto anche la Polizia.

Alle 23.42 altro incendio auto ai Tamburi. In questo caso sono in corso le indagini per accertare la natura del rogo. Sono stati infatti presi i filmati delle videocamere di sorveglianza per far luce su quanto accaduto.

Ultimo episodio,sempre a Taranto, in via Minniti, alle 00.40. In questo caso, sembra che le fiamme siano state generate da un corto circuito.