Lerda: “Primo posto? Pensiamo solo a fare un gol in più del Perugia”

“Da quando ci sono io la classifica non l'abbiamo mai guardata. Al primo posto non pensiamo, ma solo a fare un gol in più del Perugia, domenica prossima”. Queste alcune dichiarazioni di Lerda

Mister Lerda

LECCE- Il Lecce ha perso il passo della vittoria, ma non la certezza che la squadra possa arrivare prima. Tutto può ancora accadere sopratutto se domenica prossima la formazione leccese si imporrà sul Perugia ospite al Via del mare. Nello spogliatoio giallorosso i calciatori ribadiscono che non sono appese tabelle o clasifiche. Non si guarda oltre la prossima partita.
Nella sala stampa del Ceravolo il tecnico leccese ha risposto a domande che a Lecce non si fanno più da settimane. Il contenuto è stato lo stesso quando è stato ricordato all’allenatore piemontese che il Lecce risposerà. Nella settimana che culminerà con la sfida al Perugia radiomercato non sarà elemento di disturbo per Miccoli e compagni: il responsabile dell’area tecnica Antonio Tesoro entro venerdì, giorno di chiusura della sessione invernale della campagna trasferimenti, metterà forse a segno solo un altro colpo nonostante abbia già annunciato che non ci saranno altri arrivi.

Contro il Perugia Lerda dovrà rinunciare a Papini (starà fermo per squalifica) mentre riavrà a disposizione Salvi. Il tecnico è tornato sull’episodio che ha portato l’arbitro ad espellere il centrocampista romano.  Designato l’arbitro dell’incontro: il big match della quinta di ritorno sarà diretto da Cifelli di Campobasso.

Intanto al via la prevendita dei biglietti: un tagliando di curva costerà soltanto 5 euro, 2 per i bambini. Inoltre saranno distribuiti biglietti omaggio a favore delle Scuole Calcio di Lecce e provincia che vorranno assistere alla partita.  Per gli abbonati che vorranno acquistare un tagliando per un proprio conoscente è stata riservata una tariffa speciale. Un biglietto di curva nord lo pagheranno solo 2 euro

Infine 10 biglietti omaggio saranno messi a disposizione dei disoccupati iscritti da almeno 3 mesi presso i “Centri per l’Impiego” di Lecce e provincia.