Eroina nel reggiseno, arrestati coniugi

Nei guai per spaccio una giovane coppia di Gagliano del Capo. Durante una perquisizione personale la donna è stata trovata in possesso di eroina, che aveva nascosto nel suo reggiseno

foto eroina

GAGLIANO DEL CAPO- La scorsa notte i militari della stazione Carabinieri di Specchia collaborati dai colleghi di Gagliano del Capo hanno tratto in arresto due coniugi gaglianesi per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si tratta di CIARDO Valerio 27enne, già con precedenti in materia di stupefacenti, e della convivente INDINO Valentina, 25enne, incensurata. I due già conosciuti ai Carabinieri erano stati notati insolitamente transitare nel territorio della Stazione Carabinieri di Specchia provenienti dalla SS 275. I militari quindi hanno deciso di effettuare un controllo e di fermare l’auto. Alla vista dei militari i due sono apparsi nervosi; l’atteggiamento ha insospettito i militari che hanno deciso di portarli in caserma per la perquisizione personale.

Durante quest’ultima sono stati trovati nel reggiseno della donna  ben 65 grammi di eroina. La perquisizione è stata estesa anche a casa dei due dove è stato rinvenuto un bilancino di precisione.