Sport

Taranto, altra prova di forza: 4 gol al Bisceglie

TARANTO- Vittoria meritata ma non così scontata come potrebbe dipingere il risultato per il Taranto capace di rifilare quattro gol ad un buon Bisceglie. Un derby che ha regalato complessivamente sei gol e tante emozioni al pubblico presente sugli spalti.

La formazione di Papagni, biscegliese di origine, ha imposto un ritmo elevato alla gara sin dall’inizio cercando ripetutamente la via del gol. Un Taranto a trazione anteriore che però quando sotto pressione ha evidenziato lacune difensive dovute più che altro ad amnesie individuali. Papagni ha schierato il suo 3-4-1-2 con Masserano in porta, Pulci, Rizzo e Caiazzo in difesa, Viscuso, Muwana, Ciarcià, D’Angelo e Mignona a centrocampo e Balistreri e Molinari in avanti con Clemente in panchina.

I gol portano la firma di Riccio, doppietta per lui, Molinari e Balistreri per il Taranto e di Lacarra, doppietta anche per lui, per il Bisceglie.

La vittoria è un chiaro messaggio lanciato al campionato. Il Taranto vuole essere protagonista di questa stagione e il secondo posto ad un solo punto dalla battistrada Marcianise ne è la prova. Domenica la squadra rossoblu’ riposerà. Tempo prezioso per preparare al meglio la sfida con la Turris al rientro.

Articoli correlati

Taurino presenta la sfida col Monterosi

Redazione

Taranto-Messina: è una finale. Le probabili formazioni

Redazione

Lecce, Pessina: “La classifica meglio non guardarla, ma possiamo farcela”

Redazione

Calcio femminile: il Lecce Women atteso in trasferta dall’Indipendent

Redazione

Grottaglie, semaforo rosso in casa

Redazione

Il Lecce a Parma con quasi 2mila tifosi. Le probabili formazioni

Redazione