Taranto, altra prova di forza: 4 gol al Bisceglie

Altra prova di forza del Taranto contro il Bisceglie che nulla ha potuto contro la corazzata di mister Papagni. La partita finita 4-2 conferma la voglia di primato dei rossoblu'

papagni2

TARANTO- Vittoria meritata ma non così scontata come potrebbe dipingere il risultato per il Taranto capace di rifilare quattro gol ad un buon Bisceglie. Un derby che ha regalato complessivamente sei gol e tante emozioni al pubblico presente sugli spalti.

La formazione di Papagni, biscegliese di origine, ha imposto un ritmo elevato alla gara sin dall’inizio cercando ripetutamente la via del gol. Un Taranto a trazione anteriore che però quando sotto pressione ha evidenziato lacune difensive dovute più che altro ad amnesie individuali. Papagni ha schierato il suo 3-4-1-2 con Masserano in porta, Pulci, Rizzo e Caiazzo in difesa, Viscuso, Muwana, Ciarcià, D’Angelo e Mignona a centrocampo e Balistreri e Molinari in avanti con Clemente in panchina.

I gol portano la firma di Riccio, doppietta per lui, Molinari e Balistreri per il Taranto e di Lacarra, doppietta anche per lui, per il Bisceglie.

La vittoria è un chiaro messaggio lanciato al campionato. Il Taranto vuole essere protagonista di questa stagione e il secondo posto ad un solo punto dalla battistrada Marcianise ne è la prova. Domenica la squadra rossoblu’ riposerà. Tempo prezioso per preparare al meglio la sfida con la Turris al rientro.