Sport

Martina beffato al 95esimo dalla Casertana

MARTINA- Incredibile sconfitta davanti al proprio pubblico per il Martina nel campionato di seconda divisione per il Martina che al quinto minuto di recupero si è fatta sorprendere dalla Casertana. Il match winner di giornata è stato Antonazzo abile a ribadire in rete una punizione calciata dalla sinistra all’ultimo minuto del lungo recupero concesso dall’arbitro.

La gara sembrava essersi incanalata per il verso giusto per il Martina che dal 21esimo del primo tempo ha usufruito di un uomo in piu’ per l’espulsione di Alvino reo di aver commesso un fallo di reazione. Nel secondo tempo dopo appena 8 minuti di gioco, però è stata ristabilita la parità numerica perchè anche la squadra di casa ha incassato un cartellino rosso sventolato ai danni di De Martino.

La partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni e sia il Martina che la Casertana hanno prodotto diverse occasioni da gol nell’arco dei 90 minuti di gioco regolamentari. La doccia gelata per i ragazzi di mister Napoli è arrivata come detto al 95esimo. Un gol che ha regalato la gioia del secondo posto in classifica alla Casertana e che pesa come un macigno sul morale del Martina.

Articoli correlati

Serie D Girone H, 11^ Giornata: risultati. Nardò e Taranto muovono la classifica

Redazione

Lecce, Di Mariano torna ad allenarsi in gruppo. Preoccupa Dermaku

Redazione

Taranto, non c’è più tempo: lunedì scade l’ultimatum

Redazione

Lanciò grosso petardo contro sostenitori del Galatina: daspo per tifoso gallipolino

Redazione

Serie B – La 23ª giornata: programma e classifica

Redazione

Lecce, Nikolov in Nazionale

Redazione