Sorvegliato speciale beccato in giro con eroina e cocaina: arrestato

Nonostante fosse sottoposto a sorveglianza speciale, Ferraro Michele, 33 anni, si è dato a libera uscita e per di più è stato trovato in possesso di 8 grammi di eroina e un grammo di cocaina. L'uomo è stato arrestato

ferraro

SPECCHIA- Malgrado fosse sottoposto a sorveglianza speciale, Ferraro Michele, 33 anni, residente a Corsano, ha deciso di fare un giro in macchina, una Fiat Uno, insieme a un amico incensurato. Il fatto non è passato inosservato ai Carabinieri di Specchia che hanno iniziato a inseguirlo.
Il pedinamento a distanza è ultimato a Presicce. Alla vista dei militari l’uomo è apparso agitato, non a caso, è stato trovato in possesso di una bustina bianca di cellophane contenente circa 8 grammi di eroina ancora non tagliata; la successiva perquisizione personale ha permesso di sequestrare anche una dose di circa un grammo di cocaina e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita.  E ancora, nei pressi della sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto circa tre grammi di marijuana.

L’uomo è stato così tratto. L’arrestato dovrà inoltre rispondere del reato di inosservanza agli obblighi connessi alla sorveglianza speciale.