Rubano cancelli per rivenderli: 3 denunce

Beccati a trasportare cancelli in ferro rubati: scatta la denuncia per tre pregiudicati per ricettazione, possesso di arnesi da scasso e di coltello di genere vietato.

carabinieri

MANDURIA- I Carabinieri della Stazione di Manduria, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, hanno fermato un motoape, privo di targa, condotto da un soggetto a loro già noto, che stava trasportando dei cancelli in ferro e di cui non era in grado di giustificare la provenienza. Nell’approfondire il controllo, i militari hanno trovato altresì vari arnesi da scasso e un coltello di genere vietato che il soggetto deteneva all’interno del predetto mezzo.
Nella stessa circostanza, altri due soggetti, anch’essi già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati sorpresi, a bordo di un’autovettura, in possesso di materiale in alluminio di cui non sapevano giustificare la provenienza. I mezzi e quanto rinvenuto sono stati posti sotto sequestro, mentre per i tre è scattata la denuncia in stato di libertà al Tribunale di Taranto per ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e di coltello di genere vietato.