Raffica di furti: tre arresti

I carabinieri di Casarano hanno tratto in arresto un 19enne, per il furto di un'auto, e due altri uomini per il furto d'infissi da un'abitazione di Taviano.

panico

CASARANO- I carabinieri di Casarano hanno tratto in arresto tre individui che in due distinte occasioni si sono resi responsabili di alcuni furti. Nel primo caso, Giorgino Cosimo, 19enne, già noto, ha rubato una Fiat Panda di una donna di Collepasso. Immediata la denuncia che ha fatto scattare le indagini.

Poco dopo infatti il ragazzo è stato rintracciato a bordo dell’auto e quando si è visto alle strette ha tentato di darsi alla fuga a piedi. Ma presto è stato acciuffato e trovato in possesso anche del borsello della signora. Il giovane è statogiorgino quindi arrestato, mentre l’autovettura, il borsello con documenti e denaro sono stati restituiti alla legittima proprietaria.

A Taviano, invece, SERGI Andrea 35 anni e PANICO Daniele 26 anni sono stati beccati mentre stavano asportando degli infissi da un’abitazione.

sergiImmediato l’intervento dei Carabinieri che ha consentito di trarli in arresto e di restituire le refurtiva all’avente diritto.