Spacciava hashish in Piazza Sicilia, arrestato 20enne

Beccato a spacciare hashish in piazza. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 33 dosi. Arrestato 20enne incensurato

DROGA

TARANTO- Durante il pomeriggio di ieri, una pattuglia dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto ha arrestato un 20enne, incensurato, residente a Taranto. Il giovane è stato sorpreso nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, mentre cedeva a un altro giovane, allontanatosi repentinamente dalla zona, alcuni grammi di hashish.

I militari in abiti borghesi, appostatisi, da un angolo della limitrofa via Liguria, hanno notato l’intero movimento e immediatamente dopo sono scattati per bloccare il 20enne. A seguito di perquisizione personale, sono state rinvenute 33 dosi di hashish, tutte preconfezionate e pronte alla vendita, nonché una somma di denaro pari a 55 euro in taglio da 5 e da 10, considerata provento dell’attività.

Il giovane è stato dichiarato in arresto e, al termine delle formalità di rito, riaccompagnato presso il proprio domicilio ai domiciliari a disposizione del PM di turno, dott.ssa Di Tursi.