Enel: Dyson,Todic,James e Campbell i migliori

Tabellini alla mano, dopo 16 partite di campionato, l'Enel in testa alla classifica annovera tra i migliori Dyson,Todic,James e Campbell. Merito a coach Bucchi che in pochi mesi è riuscito a dare compattezza ad una squadra uscita rivoluzionata dal mercato estivo

Enel Basket

BRINDISI- Parentesi milanese a parte, tenendo conto dei risultati e delle prestazioni dei giocatori biancazzurri nelle prime 16 giornate di campionato, il quadro che ne esce fuori è comunque confortante. A spiccare sono soprattutto Dyson,James , Todic e Campbell. E ancora, Lewis talentuoso sì ma a sprazzi mentre Snaer oggetto misterioso. Il merito maggiore va però a Bucchi e i suoi collaboratori che in pochi mesi sono riusciti a plasmare un gruppo che sul campo ha macinato punti partita dopo partita, sfruttando il meglio di ogni singolo protagonista.

Un gruppo il cui punto di forza è stata la compattezza e la durezza mentale. Quindi, accantonata la sconfitta di Milano, l’importante ora è non perdere l’equilibrio raggiunto soprattutto a livello mentale.