Taranto, vetta a un punto

Il Taranto dopo la vittoria per 5-1 in trasferta ha atteso la partita del Marcianise sconfitto dal Vico Equense. Il primo posto è a un punto

Taranto_Calcio

TARANTO- Il Taranto a un punto dalla vetta del girone H di serie D. La squadra rossoblù è seconda dietro al Marcianise. Ieri, la squadra campana è stata sconfitta nel derby contro il Vico Equense perdendo la possibilità di ristabilire le distanze dalla squadra di Papagni che ha prontamente riscattato la sconfitta contro il Manfredonia. A mettere una tripla firma sul successo della squadra tarantina è stato Molinari.

Una giornata da incorniciare per l’attaccante rossoblù che sale a 11 gol nella classifica marcatori del girone H di serie D. Domenica prossima la formazione allenata da Papagni proverà a dare seguito alla roboante vittoria in terra campana con la sfida che metterà di fronte, allo Iacovone, Taranto e Bisceglie.

Un altro derby per la formazione rossoblù che non può fallire l’appuntamento con la vittoria se vuole restare sulle tracce della capolista Marcianise. Il tecnico Papagni riavrà a disposizione il portiere Marani e il centrocampista Ciarcià. Da valutare le condizioni di Migoni, alle prese con un infortunio.