Bomba davanti alla ditta: esplosione, fiamme e vetrata un frantumi

MAGLIE – Il boato lo hanno sentito tutti, è stato forte e proprio nel centro di Maglie. Erano circa le tre di notte. Qualcuno ha piazzato e fatto esplodere un ordigno davanti al deposito della ditta “Paiano trade” che si occupa del trasporto e della distribuzione di alimenti nei supermercati. Nel magazzino in via Vincenzo Ingravalle, al civico 28, l’azienda conserva tutti i prodotti alimentari da consegnare. 

La bomba è esplosa davanti all’ingresso, ha divelto la saracinesca, infranto la vetrata ed incendiato il fiat ducato ed un altro furgoncino, entrambi della ditta, parcheggiati proprio davanti alla porta. I vigili del fuoco del distaccamento di maglie hanno spento le fiamme e gli artificieri hanno messo in sicurezza la zona, mentre i colleghi del nucleo operativo e radiomobile ascoltavano il titolare mario paiano, alla ricerca di un possibile movente.

I carabinieri stanno anche verificando se siano utilizzabili o meno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, che potrebbero aver immortalato gli autori di quello che sembra un atto intimidatorio.

bomba maglie2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*