Evade dai domiciliari e chatta su Facebook: in cella 38enne di Gallipoli

Tratto in arresto DELLA ROCCA Stefano, 38anni, di Gallipoli: i militari lo hanno beccato in luoghi diversi da quelli autorizzati, a usare il cellulare, in possesso di droga e a chattare su Facebook.

della rocca

GALLIPOLI- Arrestato DELLA ROCCA Stefano, 38anni, di Gallipoli, con l’accusa di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Già agli arresti domiciliari da quasi due anni per delle pendenze giudiziarie legate ad un tentato omicidio, è stato trovato più volte intento a violare le prescrizioni derivanti dalla sua condizione di arrestato domiciliare.

Il 38enne era infatti autorizzato ad allontanarsi da casa solo per andare a lavoro in un determinato posto, in città, ma i militari lo hanno trovato in luoghi decisamente diversi , lo hanno beccato anche a usare il cellulare, in possesso di droga e a chattare su Facebook.

Immediata è scattata la richiesta di aggravamento della misura cautelare. La Corte d’Appello di Lecce, visti questi precedenti, non ha potuto far altro che emettere un’ordinanza d’urgenza con la quale far tornare il DELLA ROCCA in carcere.