Cronaca

Controlli a 7 circoli ricreativi: sfilza di denunce

TARANTO- Nella Giornata di ieri, gli Agenti del Commissariato Borgo, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, hanno operato una serie di accertamenti rivolti in particolare ai circoli privati e ricreativi della zona. In particolare i controlli hanno riguardato 7 circoli e sono stati  estesi anche a tutte le persone trovate al loro interno.

Nel corso di detti accertamenti sono stati deferiti all’autorità competente anche tre gestori, due perché all’interno dei loro circoli venivano somministrati  alimenti e bevande alcoliche senza le necessarie autorizzazioni, il terzo perché aveva installato tre giochi elettronici di genere vietato. 

Due sorvegliati speciali sono stati denunciati per le violazioni alla misura a loro imposta dall’autorità giudiziaria. Entrambi le persone deferite rispettivamente di 45 e 39 anni sono stati trovati in compagnia di persone gravate da pregiudizi penali. Un giovane di 24 anni, è stato inoltre segnato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di sostanze stupefacente, perché trovato in possesso di un grammo di hashish .

Numerosi anche i posti di controllo  lungo le vie principali del Borgo, 212 persone 117 automezzi controllati. Tre i conducenti denunciati per guida senza patente e due perché privo del copertura assicurativa. Cinque centauri multati perché sorpresi a bordo dei loro ciclomotori senza il previsto casco protettivo. Infine 14 sono stati i controlli a persone  ristrette agli arresti domiciliari, uno dei quali è stato denunciato per evasione.

Articoli correlati

Rapina in negozio: malvivente via con 300 Euro

Redazione

Sequestro di tortore a Racale, tre denunce

Redazione

Piazza Libertini, la rabbia dei commercianti: noi fuori dal mercatino di Natale

Redazione

Dal caso Palamara al processo Final Blow: denunciata società che ha eseguito intercettazioni

Redazione

Lite tra impiegate nell’Ufficio Trasporti del Comune, interviene il 118

Redazione

Discarica Parachianca, capitolo chiuso: non si farà

Redazione