Taranto, in arrivo Pizzutelli

Mentre il Taranto continua a preparare la trasferta sul campo del Mariano Keller la società è attiva sul mercato per completare la rosa: in arrivo l'under Pizzutelli, di proprietà del Bari

TIM

TARANTO- Continuano i movimenti sul mercato per il Taranto calcio. La società rossoblù avrebbe individuato in Pizzutelli un rinforzo per Aldo Papagni. Pizzutelli è una seconda punta, in forza al Bisceglie, il cui cartellino è del Bari. Pizzutelli è stato spesso impiegato anche come esterno di centrocampo e non gli manca il fiuto per il gol.
La squadra rossoblù continua a preparare intanto la trasferta di sabato prossimo sul campo del Mariano Keller. Il tecnico Papagni dovrà fare a meno dell’infortunato Migoni e degli squalificati Ciarcià e Marani. Per il ruolo di centrocampista è favorito Muwana mentre tra i pali andrà il portiere Massrano. Papagni sta pensando al 3-5-2 per opporsi ai campani. La squadra rossoblù è chiamata a riscattare prontamente la sconfitta contro il Manfredonia anche per non perdere altro terreno dal primo posto e non favorire la scalata delle altre concorrenti per la promozione diretta.