Banditi in azione a Collemeto e Noha: due colpi nel giro di poche ore

Prima prendono di mira il distributore di metano di Collemeto, riuscendo a fuggire con soldi e l'auto del dipendente, dopo rapinano il proprietario della Q8 di Noha. Indagini in corso.

carabinieri(1)

COLLEMETO- Banditi in azione ai danni del distributore di metano di Collemeto e del proprietario della  Q8 di Noha. E’ accaduto ieri pomeriggio nel giro di poche ore.

Il primo colpo intorno alle 17.00. I malviventi si sono presentati presso il distributore di proprietà della società “Maiorano e Ballarino” e con volto coperto da passamontagna e con pistola in  pugno si sono fatti consegnare i contati e le chiavi dell’auto del dipendente: un’Alfa Romeo 159 Station Wagon. Dopo si sono dileguati e sul posto sono giunti gli agenti di polizia che hanno  recuperato i nastri delle telecamere di videosorveglianza e avviato le indagini.

Ma non finisce qui, perchè i malviventi, poco dopo, a bordo del mezzo rubato,  ma questa volta in tre, hanno fatto visita al proprietario della Q8 di Noha. Lo hanno beccato  a bordo della sua auto e si sono fatti consegnare il denaro: circa 5mila euro. Preso il bottino sono fuggiti via.

Indagini in corso da parte dei carabinieri.