L’Aquila-Lecce: “Possiamo vincere”. La diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Teleramawebtv

Il Lecce in Abruzzo affronta L‘Aquila. Mister Lerda è fiducioso: “Noi stiamo bene, ma dobbiamo stare attenti alle loro ripartenze". La partita, come sempre, sarà trasmessa in diretta, in esclusiva, su Telerama e in streaming su TeleramaWebTv. it. Fischio d'inizio alle 14,30. Collegamenti dalle 14,00.

laquila lecce

LECCE- Prima trasferta giallorosssa del 2014. Oggi il Lecce sarà a L’Aquila per tentare il sorpasso e procede così alla scalata in classifica. 

Il Lecce dovrebbe scendere in campo con una difesa composta da D’Ambrosio, Vinetot, Diniz e Lopez; a centrocampo Papini e Amodio; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia sulla linea della trequarti dietro a Miccoli.

L’Aquila dovrebbe invece scendere in campo con Testa tra i pali; Scrugli, Pomante, Zaffagnini e Dallamano in difesa; Corapi Carcione e Del Pinto a centrocampo; Ciceretti, De Sousa e Frediani in attacco.

Arbitrerà la partita Mangialardi di Pistoia. 

Dunque vedere la partita del Lecce sarà possibile solo attraverso il canale 12 del digitale terrestre di Telerama (o in streaming su teleramawebtv.it o su trnews.it). Il tutto a partire dalle 14 per gli aggiornamenti pre partita.

Alle 14,30 invece calcio di inizio con la telecronaca affidata al collega Tonio De Giorgi.