Senza memoria: chi è quest’uomo?

Si è risvegliato per terra nei pressi della stazione di Lecce e non ricorda nulla. È mistero sull'identità di un uomo ora ricoverato al Vito Fazzi completamente privo di memoria. Chiede aiuto a tutti. La polizia ha diramato la sua foto in tutta Italia.

smemorato

LECCE- Non ricorda nulla. Non conosce il suo nome, la sua provenienza. Ha perso la memoria e adesso l’unico aiuto potrebbe arrivare da qualcuno che lo conosce. Quest’uomo, dell’apparente età di 50 anni, accento del Nord, aspetto curato, e senza documenti sta vivendo il dramma del vuoto.

Non ricorda nulla se non di essersi svegliato ieri sera in un giardino, di aver chiesto a qualcuno dove si trovasse, di aver raggiunto l’ospedale e di aver chiesto aiuto.

Del caso è stata interessata la questura che ha fotografato l’uomo e che ha diramato la segnalazione in tutta Italia. A prendersi cura di lui i medici e tutto il personale del pronto soccorso del Fazzi diretto dal primario Silvano Fracella.

Chi è quest’uomo? E cosa può essergli accaduto? Un’aggressione? Una rapina? Una caduta accidentale?

Per chiunque abbia qualche notizia il numero di telefono a cui rivolgersi è quello del posto fisso di polizia del Fazzi, lo 0832 661412, il 113 o la nostra redazione allo 0832 1796443

smemorato2

SMEMORATO FAZZI