Cronaca

L’addio ad Andrea, Campi Salentina in lutto

CAMPI SALENTINA- E’ stato il giorno del dolore, quello inconsolabile di una madre costretta a dire addio per sempre al suo bambino, di una famiglia che dovrà rinunciare ai suoi sorrisi , e quello di una comunità intera.
Migliaia le persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto ad Andrea. I funerali del 17enne, deceduto tragicamente si sono svolti nella chiesa S. Maria del Carmine a Campi Salentina, la città in lutto.

Sono state le note di “Uomini soli” dei Pooh ad accompagnare la bara bianca nella sua uscita dalla chiesa tra applausi e commozione, tanta, per una tragedia che resta ancora inspiegabile. Palloncini bianchi e gli striscioni degli amici e dei compagni di liceo hanno accompagnato l’ultimo viaggio del giovanissimo Andrea De Gabriele.

Hanno scelto la parrocchia nella quale aveva ricevuto i sacramenti i suoi genitori Franco e Sabrina, troppo piccola per contenere la folla, non è stato sufficiente neppure l’auditorium su due piani messo a disposizione dai frati, troppo piccolo per contenere un dolore che va al di là di ogni parola.

Articoli correlati

Condanne pesanti nel processo inchiesta “Game Over”. Assolto l’ex boss

Redazione

Arresto rapinatore e operazione ‘Sacro Cuore’, un plauso dal Prefetto

Redazione

Quattro chili di Marijuana sotto le cicorie, in manette lo spacciatore delle Giravolte

Redazione

Dissequestrati i cantieri dell’ex Convento e scuola d’infanzia

Redazione

Frutta scaricata nell’uliveto, individuati e denunciati gli autori dello scempio

Redazione

Aggredisce connazionale con un martello: arrestato 24enne gambiano

Redazione