Cronaca

L’addio ad Andrea, Campi Salentina in lutto

CAMPI SALENTINA- E’ stato il giorno del dolore, quello inconsolabile di una madre costretta a dire addio per sempre al suo bambino, di una famiglia che dovrà rinunciare ai suoi sorrisi , e quello di una comunità intera.
Migliaia le persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto ad Andrea. I funerali del 17enne, deceduto tragicamente si sono svolti nella chiesa S. Maria del Carmine a Campi Salentina, la città in lutto.

Sono state le note di “Uomini soli” dei Pooh ad accompagnare la bara bianca nella sua uscita dalla chiesa tra applausi e commozione, tanta, per una tragedia che resta ancora inspiegabile. Palloncini bianchi e gli striscioni degli amici e dei compagni di liceo hanno accompagnato l’ultimo viaggio del giovanissimo Andrea De Gabriele.

Hanno scelto la parrocchia nella quale aveva ricevuto i sacramenti i suoi genitori Franco e Sabrina, troppo piccola per contenere la folla, non è stato sufficiente neppure l’auditorium su due piani messo a disposizione dai frati, troppo piccolo per contenere un dolore che va al di là di ogni parola.

Articoli correlati

11enne non fa rientro a casa e scatta l’allarme: era in giro in bici

Redazione

Ladri nel parcheggio del tribunale, scassinata l’auto di un giudice

Redazione

Disoccupato protesta con i volantini: “Voglio gli stessi diritti degli immigrati”

Redazione

Week end di controlli, multato un fumatore in auto con un bimbo

Redazione

Acquistavano di tutto con soldi falsi: nei guai 4 tarantini. La spesa beffa anche a Lecce e Brindisi

Redazione

Incidente con il parapendio, paura per il cantante Pappalardo

Redazione