Cronaca

Avvistamento ufo, l’ex assessore disegna il misterioso oggetto

ORIA- Di colore verde, con dei pannelli capaci di emettere una intensa luce verde smeraldo. Sulla punta, un’altra luce, color rosso rubino. Ma ancora più intenso. Non di questo mondo. L’oggetto volante non (ancora) identificato comparso sull’auto dell’ex assessore ai lavori pubblici di Francavilla Fontana Cosimo Ammaturo, martedì sera nei pressi di Oria, è stato riprodotto dallo stesso ingegnere con un disegno piuttosto accurato.
Un rombo, silenzioso, capace di aleggiare nel cielo terso di questi giorni, intorno alle 21.40. Capace, anche, di bloccare la fotocamera dell’ex amministratore, che è riuscito a fotografarlo solo da lontano.

A molti, questo disegno non dirà molto. Eppure, la descrizione fornita fa il paio con altri avvistamenti fatti negli ultimi decenni in giro per il mondo. E anche il malfunzionamento della fotocamera sembrerebbe un “classico” causato dal campo elettromagnetico emanato, eventualmente, dal misterioso Ufo.

E’ lo stesso Ammaturo, incontrato nel suo studio, a fornirci una descrizione dell’oggetto. Ma anche, tutto il suo stupore per la vicenda

La notizia, riportata in anteprima da Telerama, sta facendo il giro del web. Le battute non si sprecano. E c’è chi avanza dubbi circa la veridicità della vicenda. Ammaturo, per altro, non è stato il solo a vedere l’Ufo. Da Oria, sono arrivate altre segnalazioni. C’è chi giura che, martedì sera, nel cielo, delle luci verdi e rosse aleggiassero sulle nostre teste. Alieni, droni, esperimenti dell’esercito. Chi può davvero dirlo? Chi, davvero, può affermare che siamo soli in questo universo?

ufo

Articoli correlati

Alba di sbarchi: soccorsi 123 migranti a Leuca, la loro imbarcazione in avaria

Redazione

Multata per aver portato un gatto randagio dal veterinario. E’ polemica

Redazione

Nasce Laica, la nuova associazione degli imprenditori salentini

Redazione

Piante di cannabis in casa, nei guai 53enne

Redazione

Covid-19: fra le vittime il Vicepresidente dei Georgofili Michele Stanca

Redazione

Niente pena di morte per i marò, Latorre: “Addolorati dalle accuse”

Redazione