Cronaca

Marijuana nell’armadio: 27enne in manette

MANDURIA- I Carabinieri del Norm di Manduria, dopo aver eseguito nei giorni scorsi alcuni servizi di appostamento presso l’abitazione di MICERA Gregory, 27enne del posto, durante i quali avevano notato un andirivieni di tossicodipendenti, hanno perquisito la dimora del medesimo, anche avvalendosi di un’unità del Nucleo Cinofili di Modugno.
I militari operanti hanno dapprima rinvenuto in cucina il bilancino di precisione verosimilmente utilizzato dal MICERA per la pesatura ed il confezionamento della droga in più dosi. All’interno dell’armadio della camera da letto, il giovane aveva realizzato una vera e propria serra artigianale, mediante l’utilizzo di una lampada alogena ancorata al ripiano superiore del citato suppellettile, opportunamente rivestito internamente di carta stagnola per garantire le idonee condizioni d’illuminazione e di temperatura per la crescita della cannabis.

Il personale del citato reparto ha provveduto a sequestrare cinque vasi contenenti delle piante di marijuana dell’altezza media di circa 30 centimetri, mentre altri due contenenti due germogli della medesima pianta, materiale per la coltivazione ed il confezionamento dello stupefacente, nonché circa 60 grammi di foglie di marijuana, pronte per essere essiccate.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Sgominata banda di trafficanti, arrestato anche un salentino

Redazione

Furto da 100mila euro, nel mirino l’appartamento di un avvocato

Redazione

Ospedale di Manduria: addio a nido, utic e oculistica

Redazione

Razzia di sigarette all’Agip sulla Lecce-Brindisi

Redazione

Lecce, in fiamme il gazebo di un bar: caccia ai responsabili

Redazione

Ordine degli agronomi: Piazza Italia, una spianata di cemento che ha distrutto il verde

Redazione