Enel, preso il lungo Chiotti. In campo già contro Sassari

E potrebbe debuttare già nel match di domenica contro Sassari il nuovo acquisto dell’Enel Basket David Chiotti. Il pivot italoamericano già a Brindisi con i compagni.

chiotti

BRINDISI- E’ sbarcato ieri pomeriggio sulle rive adriatiche  il nuovo acquisto dell’Enel basket Brindisi. Si tratta dell’italoamericano David Chiotti che va così a sostituire il lungo Aminu. Ad attendere il nuovo pivot biancazzurro, arrivato insieme alla moglie e ai due figli, una decina di tifosi oltre a giornalisti e fotografi.

Il nuovo acquisto, ex  EA Milano, si dice felice di far parte di un team che sta ottenendo ottimi risultati in questo avvio di campionato e potrebbe essere schierato già domenica nel match contro la Dinamo Sassari. Il giocatore,infatti, nonostante abbia giocato davvero poco considerando che in questa prima parte della stagione il pacchetto lunghi di Milano era molto affollato, si sente in forma e nonostante gli manchi il ritmo partita è sicuro di recuperare la forma migliore nel giro di un paio di settimane.