Al Bano e Romina, niente tour. Il maestro cellinese: “Nessuna decisione è stata presa”

Dato ormai per certo, il Tour Mondiale di Al Bano Carrisi e Romina Power viene smentito dallo stesso artista Cellinese. “Tante richieste, ma nessuna decisione è stata ancora presa”.

al-bano-carrisi-romina-power_650x435

CELLINO- Era stato dato ormai per imminente, regalando attimi di gioia ai milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Forse, se gli alieni hanno buon gusto, anche in tutta la galassia. Ma la notizia del Tour Mondiale di Al Bano e Romina Power, la celebra coppia della musica leggera italiana, è stata smentita. Per voce, per altro, dello stesso Al Bano. Che, però, lascia comunque accesso un flebile barlume di speranza. Non fosse altro che la storia del Tour non viene completamente accantonata. Solo che, al momento, non è ancora stato deciso nulla.

“Ammetto – dice il cantautore cellinese in uno striminzito comunicato stampa – che le richieste di un tour mondiale con Romina Power sono davvero tante, ma nessuna decisione è stata presa in merito”.

Insomma, per ora non c’è nulla di vero. Ma il taglio dato alla nota e alla dichiarazione del cantante, non taglia completamente la testa al toro. Anzi, alimenta la voglia di rivedere di nuovo insieme l’ex coppia, protagonista di uno dei più famosi sodalizi artistico-sentimentale della musica Italiana.

I due, in tempi recenti, si erano esibiti insieme in quel di Mosca, in occasione della grande festa voluta dal manager russo Agapov per celebrare i settant’anni di Al Bano, alla quale ha preso parte anche Romina, tornata a cantare con l’ex marito dopo 19 anni. Dopo quella “Prima volta”, le richieste di altri concerti, non solo in Russia o in Italia ma in ogni parte del mondo, sarebbero decine. Abbastanza, quindi, per pensarci. E chissà che il tour mondiale, alla fine, non diventi realtà, non diventi “felicità”.