Francavilla 2014, Galiano candidato? Polemica e smentita

Galiano smentisce la presunta candidatura: “Per quanto concerne la notizia che mi vede coinvolto personalmente circa "una mia candidatura alle primarie" con il PD e SEL, devo smentirla perché destituita di qualsiasi fondamento”.

Luigi-Galiano

FRANCAVILLA- Ed è bastata la voce di Luigi Galiano candidato per Nuovo centrodestra alle primarie del centrosinistra  in vista delle prossime amministrative, innescare la polemica a Francavilla Fontana.  “Se Luigi Galiano, e ci auguriamo di no, – scrivono i “friolani” Bungaro, Andrisano, Fumagalli e D’Alema – dovesse sciogliere la sua riserva ed avere il via libera dai referenti di “Noi Centro” ci limitiamo a fargli un “in bocca al lupo” nella consapevolezza che, in quel caso, non potrà godere del seppur modesto supporto elettorale del Nuovo Centro Destra ma potrà, comunque, fare affidamento sulla forza elettorale dei centristi di Francavilla F.na”. Ma la notizia è stata smentita sempre in mattinata dallo stesso Galiano.

“Per quanto concerne,- scrive l’ex capogruppo Udc – la notizia che mi vede coinvolto personalmente circa “una mia candidatura alle primarie” con il PD e SEL, devo smentirla perché destituita di qualsiasi fondamento”.