Sport

Brindisi, vetta più vicina. Mercato decisivo

BRINDISI- La vittoria contro il Grottaglie ha portato tanto ottimismo in casa Brindisi. Il presidente Flora punta alla vittoria del campionato mentre il tecnico Ciullo è più cauto. La vittoria di domenica scorsa, complice anche la sconfitta del Marcianise, ha avvicinato la formazione biancazzurra alla testa della classifica, distante ora soltanto tre lunghezze.

La concorrenza per il primo posto è agguerrita e fondamentale saranno le mosse che la società farà sul mercato per completare l’organico.

La società biancazzurra non può stare a guardare se vuole candidarsi seriamente per la vittoria del girone H. I biancazzurri devono trovare la continuità necessaria per imporsi ovunque. Finora, infatti, la formazione brindisina ha lasciato punti per strada soprattutto nelle partite esterne, ma l’allenatore Ciullo, anche grazie agli ultimi arrivi, sta cercando di dare una identità forte alla squadra anche per le esibizioni lontano dal Fanuzzi. Domenica prossima il Brindisi giocherà sul campo del Gladiator  

Articoli correlati

Il San Severo rischia di disertare il derby col Taranto

Redazione

Corvino: “Calciomercato molto impegnativo, il nostro è stato creativo”

Redazione

Liverani: “Giusti i miei cambi, preso il gol per un’amnesia. L’obiettivo è la salvezza”

Redazione

Torna “La settimana di Federica”: contro la violenza sulle donne

Redazione

Lecce-Varadzin questa sera e domani su TeleRama

Redazione

Brindisi, trasferta a Policoro sognando la vetta

Redazione